ziogio 0 Inviato Dicembre 10, 2011 avrei qualche domanda su questa custom map...inizierei col dire che non so mettere una custom map...e secondariamente,come funziona esattamente questa mappa?ho sentito che è un gdr e l'idea mi sembra fantastica... Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Dicembre 10, 2011 avrei qualche domanda su questa custom map...inizierei col dire che non so mettere una custom map...e secondariamente' date='come funziona esattamente questa mappa?ho sentito che è un gdr e l'idea mi sembra fantastica... Grazie in anticipo [/quote'] NOT SURE IF TROLL OR JUST STUPIDITY Non è una coustom map! E' un server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziogio 0 Inviato Dicembre 11, 2011 si lo so,ma intendevo come funzionava! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Dicembre 11, 2011 tu entri nel server, scegli una città, e divertiti... serve la whitelist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 11, 2011 tu entri nel server' date=' scegli una città, e divertiti... serve la whitelist. [/quote'] Comunque forse intendeva che voleva la mappa... anche se in modo diverso, ma.. Ok, sto sbagliando strada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Croc97 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Se non vi spiace, io vorrei la mappa, visto che purtroppo non ho ancora la versione premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 17, 2011 SOno 4GB di mappa. Te ne rendi conto, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 17, 2011 Lol!! Most biggest map ever made, in a server: 4GB Però anche io la vorrei, ma pesa 4 giga D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti