Frenesy 2431 Inviato Dicembre 10, 2011 Ho appena finito di scrivere la Pagina di Wiki dedicata all'imperatore Frenesy, una pagina dedicata alle nuove generazione che vogliono apprendere il suo nome e a chi vuole ricordarlo ancora. http://wiki.thelostlands.net/wiki/index.php?title=Imperatore_Dio_Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Dicembre 10, 2011 Ottimo, così i nuovi potranno conoscere il passato del server. Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 10, 2011 Metti la sezione "Voci correlate" alla fine con scritto almeno il link a "Exploro" ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 10, 2011 Metti la sezione "Voci correlate" alla fine con scritto almeno il link a "Exploro" ;-) Per me è Arabo ciò che mi stai dicendo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 10, 2011 P.s. Fren, hai delle jpg della vecchia Exploro? E magari anche di te (cioè della tua vecchia skin, oppure una skin in veste regale) da mettere nella tua pagina :-) P.p.s. non hai parlato dell'ultima battaglia nell'isola di confucio! Ormai è mitologia del server, quella ci vuole! :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 10, 2011 Argh le avevo poco tempo fa (addirittura della prima sede della Frenesy Corp in Antartide). Eh è passato molto tempo e la mia memoria si affievolisce, tento di rimettere insieme i pezzi... cerco altro materiale nel frattempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 10, 2011 Ecco quello che sto recuperando (editerò il messaggio ogni volta che trovo altro materiale). http://www.bopitalia.org/portal/viewtopic.php?f=219&t=5177 http://www.bopitalia.org/portal/viewtopic.php?f=219&t=5173 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 10, 2011 Ottimo esempio da dare agli altri =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 10, 2011 Ho corretto la pagina (qui c'è da fare un bel corso d'italiano. Non dico tanto per te Fren, in generale :D) ed ho smussato le parti più... egotiste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 10, 2011 Ho corretto la pagina (qui c'è da fare un bel corso d'italiano. Non dico tanto per te Fren' date=' in generale :D) ed ho smussato le parti più... egotiste? [/quote'] Ahahahah lo so che il italiano lascia un po' a desiderare xD Forse mi sono lasciato trasportare mentre descrivevo la mia immensa grandezza e infinita intell... aspetta lo sto facendo di nuovo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Dicembre 11, 2011 Pagina di Exploro scritta. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 11, 2011 Good Job Frenesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti