giro94 78 Inviato Dicembre 10, 2011 ciao a tutti! sono Paolo, 17 anni, da Riccione (o Rizzone, per rispetto del nostro accento :D ). ho scoperto Minecraft da giugno circa, e avrei preferito scoprirlo prima sono sostanzialmente un singleplayer, che si ostina a giocare senza pagare, a cui piace costruire soprattutto con la redstone <3 <3 ogni tanto gioco con gli amici grazie ad hamachi uno dei migliori giochi di sempre, mi ricorda tanto i miei amati Lego, che mi hanno cresciuto *_* tanti creeper per tutti! :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Dicembre 10, 2011 WELCOME IN THIS SERVER YOU ARE THE "benvenuto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 10, 2011 Benvenuto, Ziro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 10, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Dicembre 11, 2011 grazie a tutti!!! già mi piace questo forum Benvenuto' date=' Ziro [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti