Barrnet 1697 Inviato Dicembre 11, 2011 Spero di non violare il regolamento... Sono membro di un clan che cerca persone da arruolare ^^ L'unico prerequisito è avere (o averlo nel prossimo futuro) un microfono per comunicare con gli altri durante le CW. Chi è interessato lo scriva di seguito, gli verrà dato via pm il link al forum Ovviamente prima di essere accettati in via definitiva verrete provinati, ma se sapete cosa è un joystick siete già a buon punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 11, 2011 livello 26, ratio 0.882, serie di uccisioni massima 7 (:D) il microfono ce l'ho, ma non sono un tipo che urla e grida molto D: ABBASTANZA bravo, anche se ho avuto a che fare solo con black ops online fin'ora. il joystick è un microfono del marruchino di fiducia vero? il nickname è: Eduardinho_1999 P.S: il gioco non è mio quindi non so per quanto tempo riuscirò ad usarlo. (è di un mio amico, non faccio rapine ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 11, 2011 Nella speranza che provvedi presto a prendertene una tua copia, ti mando via pm il link al nostro forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 11, 2011 Nella speranza che provvedi presto a prendertene una tua copia' date=' ti mando via pm il link al nostro forum :D [/quote'] il fatto è proprio questo.. non la prenderò mai una copia tutta mia ho solo 12 anni, non posso da solo.. e mio fratello dice che è già tanto che abbiamo questa opportunità. è successa la stessa cosa con Black ops, però quello era nostro ma l'ha venduto.. quindi sarò un player per un tempo illimitato quindi mi impegnerò al massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 13, 2011 io (ciuccio2000) e un mio amico bravo come me (corraz) forse siamo interessati: corraz ratio: 1.70, io 1.34 (perchè ci gioca anche mio fratello :facepalmsmiley1ti3:), serie kill max non ricordo, sul 15, quickiamo da mw2, apparte qualche problema sui 360 )e io pochi sui jumpshot) quickiamo piuttosto bene, armi preferite mie l118a (siii sbloccato d'oro ), model 1887, g36c, corraz l118a, type95, ump45 (anche mio lo era in mw2 ma l'hanno ridotto parecchio D:)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 20, 2011 Up U.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 21, 2011 Se era World at War c'ero A me il clan piacerebbe di Assassin's Creed, anche se al Revelation non ho ancora giocato in multi per colpa di Skyrim ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Dicembre 21, 2011 Se era World at War c'ero Nonostante dicano che sia brutto, è stato il mio primo CoD e non me lo scorderò mai !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 22, 2011 Esatto: ogni tanto lo metto ancora dentro, le mappe erano stupende ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 23, 2011 Up ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 25, 2011 UP ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 4, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 6, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 8, 2012 *Bump* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 12, 2012 *Bump* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 15, 2012 MMMM Up ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti