Player492 46 Inviato Dicembre 11, 2011 Ecco finalmente il mio mondo! In questo video vi mostrerò il mio primo mondo di minecraft a cui sono molto affezionato, tutto è stato costruito in survival tranne il portale, mi scuso per non avervi fatto vedere la WatchTower e le due miniere ma il lag mi ha costretto a rimandare e se rifarò il video aggiusterò anche le rotaie che si sono smontate quando mi è antrata l'acqua del mare, infatti la miniera collega con un tunnel due isole Video: http://www.youtube.com/watch?v=yjhFAWbfLT8 Screen: Nord-Est: il mio villaggio Ovest: villaggio prefabricato Al centro: una mia villa in costruzione in stile capobastone(non chiedetemi perchè si veda rosa perchè non lo so nemmeno io) Download: Ancora non disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 11, 2011 [ IT IS NOT A SEED! IT A MAP! A F****D MAP! Comunque carina, molto semplice ma carina. Per risolvere il lag registra con Camtasia, bandicam è terribile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 11, 2011 [ IT IS NOT A SEED! IT A MAP! A F****D MAP! Comunque carina' date= molto semplice ma carina. Per risolvere il lag registra con Camtasia, bandicam è terribile. [/quote] e poi mi da fastidio che mi lascia la publicità, comunque non ho capito perchè non è un seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 11, 2011 Un seed è un algoritmo utilizzato per creare un mondo. Quella è una mappa da te creata. E dato che manca il dowload, dovrebbe anche essere spostate su Video >_> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 11, 2011 Un seed è un algoritmo utilizzato per creare un mondo. Quella è una mappa da te creata. E dato che manca il dowload' date=' dovrebbe anche essere spostate su Video >_> [/quote'] capito, comunque il download lo devo ancora mettere, forse per questa sera è già pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Dicembre 13, 2011 Error:il video e stato registrato in CREATIVA:Error Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 13, 2011 Error:il video e stato registrato in CREATIVA:Error miii, davvero... cosa vai in giro a dire che non hai utilizzato trucchi? poi si rischiano 'ste figure da BM... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti