Enzo10 2 Inviato Dicembre 11, 2011 Salve a tutti,mi chiamo Vincenzo,mi piace essere chiamato Enzo,come vedrete dal mio nick,ho scoperto questo forum intorno alle 10:00 ,solo ora ho deciso di registrarmi,ho scoperto minecraft un bel po di tempo fa,quasi 3 anni (credo),ma per un po di tempo non ho giocato tanto,poi ho ricominciato,a giocare in singleplayer,vorrei giocare in multiplayer,ma non trovo nessuno con cui giocarci,perchè per quanto divertente possa essere minecraft,dopo un pò da solo mi annoio,spero di trovare tanti buoni amici con cui giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao e Benvenuto! Qui abbiamo il miglior server in italia (1° ) quindi ti divertirai, perché la media delle persone online nel server è di 45 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo10 2 Inviato Dicembre 11, 2011 Benissimo,spero di trovar qualche server su cui giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 11, 2011 Benvenuto ti troverai benissimo sul server, che è molto vasto, organizzato e ha ottimi admin e utenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti