fraiso 1 Inviato Dicembre 11, 2011 Messaggio: #1NUOVO SERVER !!!!!! SURVIVAL!!!!! e sta volta non lagga Messaggio: #1NUOVO SERVER !!!!!! SURVIVAL!!!!! Volevo scusarmi delle molte disconessioni e chiusaura del server, ma ora è è completamente rinnovato e pronto da giocare! IL MIO nuovo server di minecraft: filmerç tutto su you tube quindi verrà fuori una bella avventura SU hamachi: ID RETE: mondo minecraft fra12 o 5.22.141.212 PASSWORD: NON CE su MINECRAFT: NOME SERVER: mondo fra12 ID RETE: 5.22.141.212 OK Ciao (se state leggendo ora sto giocando ank'io. ciao ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordEdinho 2 Inviato Dicembre 11, 2011 ciao mi sono aggiunto ma in partita non c'è nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo10 2 Inviato Dicembre 11, 2011 mi sono aggiunto anche io,ma mi dice CAN'T REACH SERVER Fail xd mi parte,ma a volte dice CAN'T REACH SERVER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cricco 0 Inviato Dicembre 11, 2011 ma il server è on o off ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti