c1cc0 0 Inviato Dicembre 11, 2011 Allora,ho creato un server in modalità survival e voglio provare l'esperienza di giocare con qualcun'altro...Vi dico subito che l'ho fatto con hamaci e quindi per giocare dovete entrare nella mia rete..Se siete interessati scrivete un commento sotto e io via MP vi invierò id e pass della rete. Vi aspetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Dicembre 11, 2011 Io sono interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enzo10 2 Inviato Dicembre 11, 2011 io sono interessato,comunicaci l'ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Dicembre 12, 2011 sono super interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
c1cc0 0 Inviato Dicembre 12, 2011 Ok, allora adesso vi invio tutto il necessario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siddharta 0 Inviato Dicembre 13, 2011 anche io sarei interessato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Dicembre 13, 2011 io sono interessatissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 13, 2011 ioio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti