Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Emulo97

[IMPORTANTE]Patto dell' Alleanza Nether

Recommended Posts

Come Presidente di Nyan invito tutti gli stati a partecipare a questa iniziativa.

Ogni città potra creare la propria farm di wart e magari trovare anche un mob spawner di blaze o una fortezza.Doto che non si puo privatizzare il Nether ogni città segnalera il possesso di una determinata zona utilizzata per le ragioni sopra elencate, le altre città si impegneranno a non rubare nelle zone non loro e a non distruggere fortezze e spawner altrui. I capi di stato che vogliono aderire confermino qui sotto.Si prega di evitare commenti inutili.

Presidente degli USN Emulo97

Presidente degli USN Emulo97

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'alternativa potrebbe essere invece di creare un'area di interesse comune tra le città, con vantaggi e svantaggi che però questo comporterebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè creare un terreno neutrale quando ci sono delle nazioni in guerra? Che vantaggio ne avrebbe l'Unione a lasciar liberamente prendere ingrendieti per pozioni ed altro ancora a Mirrodin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè creare un terreno neutrale quando ci sono delle nazioni in guerra? Che vantaggio ne avrebbe l'Unione a lasciar liberamente prendere ingrendieti per pozioni ed altro ancora a Mirrodin?

Le guerre sono situazioni generalmente extraordinarie anche nel mondo del normale.

Comunque il patto si baserebbe sul rispetto reciproco nessuno deve distruggere le proprietà di nessuno.

Per questo io consigliavo un luogo comune dove coltivare in modo che tutti abbiano un obbigato interesse di curare la zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata però è anche vero il contrario.

ne parliamo in senato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una cosa del genere andrebbe fatta nazione per nazione. Una coltivazione ONU non funzionerebbe molto, tanto gli eremiti potrebbero comunque entrare e rubare :asd:

Inoltre tra nazioni in guerra possono esserci interessi a distruggere le altrui coltivazioni. Però nazioni alleate possono fare trattati di questo genere :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che una cosa del genere andrebbe fatta nazione per nazione. Una coltivazione ONU non funzionerebbe molto' date=' tanto gli eremiti potrebbero comunque entrare e rubare :asd:

Inoltre tra nazioni in guerra possono esserci interessi a distruggere le altrui coltivazioni. Però nazioni alleate possono fare trattati di questo genere :D

[/quote']

Appuntoi che proponevo una coltivazione unica, così tutte le nazioni avrebbero interesse a ripiantare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non parlo ufficialmente a nome della mia nazione, però è un controsenso offrire libertà di prendere gli ingredienti per pozioni che sicuramente si useranno in geurra a nazioni belligeranti. Anzi, proprio il nether dovrebbe essere il posto più raiddato di tutte le Terre Perdute.

Qui non si tratta di creare uno spazio "sacro", ma di un terreno potenzialmente pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non parlo ufficialmente a nome della mia nazione' date=' però è un controsenso offrire libertà di prendere gli ingredienti per pozioni che sicuramente si useranno in geurra a nazioni belligeranti. Anzi, proprio il nether dovrebbe essere il posto più raiddato di tutte le Terre Perdute.

Qui non si tratta di creare uno spazio "sacro", ma di un terreno potenzialmente pericoloso.

[/quote']

si ma in questo modo si arriverà a nn avere praticamente più wart, nessuno avrà voglia di andare al'interno del nether per fare una piantagione segreta di wart, e se si fanno nei pressi (anche a 1km dal portale) qualsiasi cosa tu possa proporre a nessuno rispetterà la coltivazione, anche se chiedi semplicemente di ripiantare, anche se nn sei in guerra.

Oltre tutto arrivano anche le persone ancora più furbe che, ovviamente , distruggono anche gli spawner di blaze, cosa che trovo assurda (però da quel che ho capito punibile come reato di griefing)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i tuoi dubbi, ma in fondo la guerra è la guerra, al massimo può essere un modo per cercare il più possibile la pace tra i vari contendenti. Comunque vediamo cosa ne pensano gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è guerra, ma non credo sia giusto coinvolgere persone innocenti... comunque spero di ricevere i pareri da parte anche di altre città ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non valgo nulla nella mia città, ma spero comunque di potermi esprimere... è vero che creare un oasi protetta nel neather dove ogni città può procurarsi pacificamente la wart necessaria sarebbe molto comodo a tutti, ma oltre al fatto che è un controsenso perchè permettere alle città di portersi rifornire di strumenti che verranno usati poi contro nell'overworld è assurdo... Ma è anche assurdo che vi sia una qualche organizzazione al livello di nazione dentro al nether che il posto più pericoloso di tutto il server nel quale nessuna città ha interesse di addentrarsi vista la difficoltà di costruzione eccetera... Secondo me sono i singoli che devono tentare con i dovuti sforzi necessari di procurarsi la wart e tutte le altre cose reperibili nel nether, competendo sia con l'ambiente sia con gli altri player per la supremazia... Anche tra abitanti della stessa città. Il nether è bello perchè è difficile e più lo è più diventa bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stringere un trattato di pace all'inferno... devo firmarlo con il sangue? XD no comunque direi che all'inferno non si può proprio stringere patti del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.