Ziko 1 Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao a tutti volevo sapere perche quando faccio l'aggiornamento alla 1.0.0/1.0.1 vengono inserite tutte le novita del gioco ma nel menù principale non viene fuori il pulsante: QUIT GAME Grazie in principio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 TheZampy15 8 Inviato Dicembre 11, 2011 molto probabilmente perchè hai minecraftSP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ziko 1 Inviato Dicembre 11, 2011 come fai a dire questo senza prove???? Ho minecraft regolarmente comprato comunque dammi un +1 perche non ti ho direttamente ucciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 TheLion 0 Inviato Dicembre 11, 2011 anch'io ho minecraftSP 1.0.0 e non mi da questo problema. se hai l'originale prova reinstallarlo, se invece hai l'SP prova a scaricarlo da qui: Download minecraftSP 1.0.0 tranquillo, non ti guardo i draghi :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 ivelios75 24 Inviato Dicembre 11, 2011 E PERCHE HAI SP, guardate sto poverello aiutatelo OLO,,,http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-come-installare-una-mods-in-un-server-online-plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti volevo sapere perche quando faccio l'aggiornamento alla 1.0.0/1.0.1 vengono inserite tutte le novita del gioco ma nel menù principale
non viene fuori il pulsante: QUIT GAME
Grazie in principio
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti