N1xx1 610 Inviato Dicembre 11, 2011 Sono senza pc, ma questo non mi imperdisce si fare stupidaggini. Ho creato questa cosuccia: http://thelastcreator.altervista.org/minecraft/skin/ In pratica basta inserire il nome del tizio di cui vuoi vedere la skin e cliccare sul pulsantino sotto. Una volta premuto apparirà la skin. Non è l'immagine della skin, è semplicemente l'aspetto che ha di davanti e da dietro. Se volete aggiungo un link per scaricare la skin trovata, ma aspetto prima il vostro parere. Ultima cosa: se cercate un utente inesistente o che non ha comprato minecraft vi esploderà il pc Ultima cosa riguardo all'ultima cosa che ho detto: non è vero, vi comparirà semplicemente l'immagine di Steve @Mods: liberi di cancellare, spostare, chiudere, non mi arrabbio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 11, 2011 Esisteva già... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Dicembre 11, 2011 Si, ma la mia è online con il browser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 11, 2011 Anche gli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 11, 2011 Vabbè, io apprezzo lo sforzo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti