tougherxxx 0 Inviato Dicembre 11, 2011 Poco fa a bop stavamo parlando degli attacchi ad Ewok che è nostra alleata, ed abbiamo pensato di mettere nella wild vicino ad Ewok , un castello piccolo (fatto 1 po alla spartana), dove mettere 3 o 4 dei nostri di bop in modo che se Ewok subisse un'attacco noi potremmo essere d'aiuto. Ovviamente è solo 1 idea, quindi volevo chiedere cosa ne pensavano gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sliver94 0 Inviato Dicembre 11, 2011 io la reputo inutile per motivi che ho gia detto in chat a bop =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 11, 2011 la ritengo una bellissima idea se posso togliere il mio plot da BoP e riaverlo in quell'avamposto che sarà a metà strada per scoraggiare i raid io pensavo al nome di fort bopok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 11, 2011 magari con vicino un avamposto di ewok potremmo fare un piccolo villaggio militare anti raid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 11, 2011 beh ragazzi bop è ad un tiro di schioppo da Ewok, se serve aiuto potete benissimo prendere la metro oppure usare il futuro sentiero che farà la società delle strade, quindi non credo che spendere tutti quei soldi per l'avamposto valga la pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tougherxxx 0 Inviato Dicembre 11, 2011 il materiale lo darei io quindi ci spenderei solo io e chi vuole dare altro materiale è ben gradito XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 11, 2011 beh ragazzi bop è ad un tiro di schioppo da Ewok' date=' se serve aiuto potete benissimo prendere la metro oppure usare il futuro sentiero che farà la società delle strade, quindi non credo che spendere tutti quei soldi per l'avamposto valga la pena. [/quote'] il problema è trovare la stazione, a ewok non ci sono mai andato beh se la metti così ritiro la mia offerta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 11, 2011 la stazione è una fermata semplicissima, l'unica cosa è che dovete avvertire che state arrivando perchè Ewok ha tutti gli accessi bloccati per gli esterni (stiamo cercando di avere una quasi inviolabilità dei confini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Dicembre 14, 2011 Poco fa a bop stavamo parlando degli attacchi ad Ewok che è nostra alleata Scusa la precisazione, ma Ewok e BoPville non sono "alleate", sono due città dell'Unione. Non siamo una federazione di città stato e dovremmo prima di tutto sentirci unionisti ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leng 77 Inviato Dicembre 14, 2011 A me l'idea piacerebbe! (Perchè avevo progettato una cosa del genere tempo fa e lo vedrei realizzato xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 14, 2011 vorrei aggiornare il topic dicendo che ad Ewok comunque non ci sono così tanti attacchi come ad Humine, se ci fosse da fare un avamposto lo farei vicino a lì piuttosto che a noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti