Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
tougherxxx

avamposto militare a Ewok

Recommended Posts

Poco fa a bop stavamo parlando degli attacchi ad Ewok che è nostra alleata, ed abbiamo pensato di mettere nella wild vicino ad Ewok , un castello piccolo (fatto 1 po alla spartana), dove mettere 3 o 4 dei nostri di bop in modo che se Ewok subisse un'attacco noi potremmo essere d'aiuto.

Ovviamente è solo 1 idea, quindi volevo chiedere cosa ne pensavano gli altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la reputo inutile per motivi che ho gia detto in chat a bop =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ritengo una bellissima idea se posso togliere il mio plot da BoP e riaverlo in quell'avamposto che sarà a metà strada per scoraggiare i raid io pensavo al nome di fort bopok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari con vicino un avamposto di ewok potremmo fare un piccolo villaggio militare anti raid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ragazzi bop è ad un tiro di schioppo da Ewok, se serve aiuto potete benissimo prendere la metro oppure usare il futuro sentiero che farà la società delle strade, quindi non credo che spendere tutti quei soldi per l'avamposto valga la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il materiale lo darei io quindi ci spenderei solo io e chi vuole dare altro materiale è ben gradito XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ragazzi bop è ad un tiro di schioppo da Ewok' date=' se serve aiuto potete benissimo prendere la metro oppure usare il futuro sentiero che farà la società delle strade, quindi non credo che spendere tutti quei soldi per l'avamposto valga la pena.

[/quote']

il problema è trovare la stazione, a ewok non ci sono mai andato beh se la metti così ritiro la mia offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stazione è una fermata semplicissima, l'unica cosa è che dovete avvertire che state arrivando perchè Ewok ha tutti gli accessi bloccati per gli esterni (stiamo cercando di avere una quasi inviolabilità dei confini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa a bop stavamo parlando degli attacchi ad Ewok che è nostra alleata

Scusa la precisazione, ma Ewok e BoPville non sono "alleate", sono due città dell'Unione. Non siamo una federazione di città stato e dovremmo prima di tutto sentirci unionisti ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'idea piacerebbe! (Perchè avevo progettato una cosa del genere tempo fa e lo vedrei realizzato xD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiornare il topic dicendo che ad Ewok comunque non ci sono così tanti attacchi come ad Humine, se ci fosse da fare un avamposto lo farei vicino a lì piuttosto che a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.