alet99in 0 Inviato Dicembre 11, 2011 PERFAVORE SONO DISPERATO! sto cercando da parecchio tempo un minecraft.jar 1.7.2 per far funzionare un mio server in costruzione. mi server la 1.7.2 perchè in questo server voglio far combattere i giocatori senza problemi di lag legati ai punti esperienza. perfavore, potreste indicarmi il link del download del minecraft.jar 1.7.2? grazie[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 11, 2011 Leggi la mia firma, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alet99in 0 Inviato Dicembre 12, 2011 GRAZIE! ok ma mi potresti dare il link del download perfavore? io sono mariostar17 in skype quindi accetta perfavore:mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2011 ma esiste MCNostalgia... google is your boyfriend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 12, 2011 Non credo che sia così semplice, altrimenti ti darei il link io stesso. Ma purtroppo non ho minecraft_server 1.7.3.jar .............................................. Ho solo il client Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti