Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 11, 2011 Seed by Xxshark888xX In questo stupendo SEED scoperto da me! Ci sono montagne bellissime, laghi, e grandissime pianure! Seed: 26328115107128899654 Coordinate: x: -108 y: -71 z: -29 Screen Se volete postare questo seed su un altro forum, scrivete che l'ho scoperto io! Almeno siate sinceri Se vi è piaciuto datemi +1 Grazie! 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Dicembre 11, 2011 Ma è bellissimo ! Mi piacciono molto quei spiazzi sopraelevati e tutto intorno la pianura che fa risaltare ancora di più la bellezza del posto *-* Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 11, 2011 grazie, mi daresti un +1? ah già l'hai fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Dicembre 11, 2011 Se vi è piaciuto datemi +1 Grazie! Mi è piaciuto e te l'ho dato xD Mantengo le promesse ù.ù Potresti anche ricambiare se ti son piaciuti i complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 11, 2011 ahah LOL ok, tanto non ci perdo nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Dicembre 11, 2011 Sto creando una mega villa su quella sporgenza in cima alla montagna dello screen, e poi tutti i picchi più alti e più bassi li collegherò con una ferrovia ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 12, 2011 Bel seed lo proverò appena possibile. Non sapete che idee ho... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti