EUROPITO 0 Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao ragazzi sono europito e mi piace molto questo forum, scusate faccio subito un ot dicendo di non entrare mai nel server darkcraft se volete spiegazioni scrivetelo qua sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
berga_il_grande 0 Inviato Dicembre 11, 2011 SENTI SCUSA NON E COLPA MIA MA DI SNAKEROMA KE TI HA BANNATO SENZA MOTIVO LO HANNO BANNATO DAL SERVER X AVERTI BANNATO SCUSACI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Dicembre 11, 2011 Ciao e benvenuto ! Ti troverai bene ^^ berga, evita di scrive intere frasi con il caps, nel linguaggio di internet equivale ad urlare ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SaltaPikkio 1 Inviato Dicembre 11, 2011 bannato?? cosa intendi ho appena cominciato su questo server... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 11, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EUROPITO 0 Inviato Dicembre 12, 2011 Ragazzi con dark-craft e tutto apposto c era solo un admin s*****o che pero e stato bannato e un bellissimo server e grazie del benvenuto:)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti