MastAtomic 2 Inviato Dicembre 11, 2011 Salve a tutti , un nuovo eremita è tra voi , la mia prima notte è stata alquanto difficile , il cibo scarseggia e la notte è piena di mostri , sono riuscito a sopravvivere grazie a qualche rifugio abbandonato e/o griffato . Spero di riuscir a sopravvivere il più a lungo possibile . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 11, 2011 Salve a tutti ' date=' un nuovo eremita è tra voi , la mia prima notte è stata alquanto difficile , il cibo scarseggia e la notte è piena di mostri , sono riuscito a sopravvivere grazie a qualche rifugio abbandonato e/o griffato . Spero di riuscir a sopravvivere il più a lungo possibile . [/quote'] Benvenuto! Occhio ai silverfish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastAtomic 2 Inviato Dicembre 11, 2011 Salve a tutti ' date=' un nuovo eremita è tra voi , la mia prima notte è stata alquanto difficile , il cibo scarseggia e la notte è piena di mostri , sono riuscito a sopravvivere grazie a qualche rifugio abbandonato e/o griffato . Spero di riuscir a sopravvivere il più a lungo possibile . [/quote'] Benvenuto! Occhio ai silverfish mi hanno infastidito parecchio , soprattutto quando raccoglievo legna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastAtomic 2 Inviato Dicembre 12, 2011 oggi ho ucciso un cittadino di Alyon mentre raccoglieva legna lol e mi sono costruito un rifugio che per ora , mi sembra sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Dicembre 12, 2011 Sai che se non ricordo male potrebbero iniziare indagini su di te vero XD (se non ricordo male XD) e comunque i silverfish non erano sul server pure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastAtomic 2 Inviato Dicembre 12, 2011 Sai che se non ricordo male potrebbero iniziare indagini su di te vero XD (se non ricordo male XD) e comunque i silverfish non erano sul server pure? i silverfish li trovi anche nel server normale , comunque quali indagini ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Dicembre 12, 2011 ho caxxo XD ora i silvefish spawnano dal buco del **** Comunque posson o inviare gente da te a riprendere la roba rubata e ricordo SE NON RICORDO MALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Dicembre 12, 2011 Non ti preoccupare più di tanto, basta fare qualche trappolina e nascondere le chests e sei al sicuro da eventuali ladri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastAtomic 2 Inviato Dicembre 12, 2011 Non ti preoccupare più di tanto' date=' basta fare qualche trappolina e nascondere le chests e sei al sicuro da eventuali ladri [/quote'] non mi troveranno mai , ci sto prendendo gusto a uccidere qualche cittadino malcapitato di Alyon , forse tra poco cambio città , vorrei andare a Jagd o come si chiama , però ho sentito che i cittadini di Jagd non scherzano e non sono per niente amichevoli , ne terrò conto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastAtomic 2 Inviato Dicembre 13, 2011 i 3 cittadini che ho ucciso non sono di Alyon ma di Nyan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Dicembre 16, 2011 Non ti preoccupare più di tanto' date=' basta fare qualche trappolina e nascondere le chests e sei al sicuro da eventuali ladri :D [/quote'] non mi troveranno mai , ci sto prendendo gusto a uccidere qualche cittadino malcapitato di Alyon , forse tra poco cambio città , vorrei andare a Jagd o come si chiama , però ho sentito che i cittadini di Jagd non scherzano e non sono per niente amichevoli , ne terrò conto. Ottima considerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 Quindi sei intorno ad Alyon? Bene... Credo che verrò a cercarti per derubarti a dovere ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MastAtomic 2 Inviato Dicembre 17, 2011 Quindi sei intorno ad Alyon? Bene... Credo che verrò a cercarti per derubarti a dovere ^^ sei arrivato un "pò" in ritardo , mi sono trasferito da 4 giorni ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 17, 2011 vorrei andare a Jagd o come si chiama ' date=' però ho sentito che i cittadini di Jagd non scherzano e non sono per niente amichevoli , ne terrò conto. [/quote'] Ma sono dei teneroni :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti