momeggio 3 Inviato Dicembre 12, 2011 ciao a tutti raga oggi vi chiedo se potete giocare con me (io e te soli) su un server di minecraft avviato con minecraft server requisiti: minecraft premiun connessione ottima un pc recente (che non lagga) hamachi unirsi alla rete "tu e io"pass: 123 io mi collego dal lunedì al venerdì dalle 4 alle 6 o 7 ditemi il vostro nome di minecraft ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SanCreative 1 Inviato Dicembre 12, 2011 eccomi però non ho minecraft premium, il mio server è gia attivo però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Dicembre 12, 2011 raga va bene anche con minecraft gratuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Dicembre 12, 2011 io io io ho minecraft crakato e nn mi lagga se ti interesso dimmi in messaggio privato nel gioco mi chiamo sandwich bye byeeeeee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackSoldier 0 Inviato Dicembre 12, 2011 Vorrei entrare anke io ma nn ho minecraft originale ma la rete mi dice ke non esiste... [/font] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti