kilzonx 39 Inviato Dicembre 15, 2011 ok grazie ^^ lo prendo "subbito" allora ! se lagga vi uccido O.O scherzo XD e che con bukkit a me non laggava mai , entra qualcuno e si lamenta subbito che gli lagga , sopratutto gli SP , però da loro mela aspetto , a certi lagga in singolo e predendono che nel server non acada -.- ciao e grazie ! dopo che lo creo posso spamare ? ciaooo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Dicembre 15, 2011 Ragazzi ho riscontrato un nuovo problema, e sarebbe che per daddy devo pagare con il paypal ma io posso solo con postepay , come faccio ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Dicembre 16, 2011 Ragazzi ho riscontrato un nuovo problema' date=' e sarebbe che per daddy devo pagare con il paypal ma io posso solo con postepay , come faccio ??? [/quote'] perfavore aiuto ! questo e l'ultimo passagio dopo sarà fatta D= perfavore aiuto !!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
polymar 0 Inviato Dicembre 16, 2011 Ragazzi ho riscontrato un nuovo problema' date=' e sarebbe che per daddy devo pagare con il paypal ma io posso solo con postepay , come faccio ??? [/quote'] perfavore aiuto ! questo e l'ultimo passagio dopo sarà fatta D= perfavore aiuto !!!!!!!!!!!! Registrati su paypal, aggancia la tua postepay a paypal (è tutto spiegato come fare sulla guida di paypal) a questo punto ogni volta che paghi con paypal questo a sua volta andrà a prendere i soldi sulla postepay,, se la postepay è carica il pagamento andrà a buon fine in caso contrario ti dirà che non hai credito sufficente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Gennaio 23, 2012 Buona sera a tutti, dato che questo non dovrebbere essere un post inutile, non dovrebbe essere necroposting. Detto questo, vorrei sapere quale hosting mi consigliare (economico) per un piccolo server tra amici (10 slot circa) e quanta ram dovrei dedicarci per giocare fluido con mod anche abbastanza impegnative. Ci siamo accordati di dividere i costi, ma non vorrei gravare troppo sulle loro tasche. Consigli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti