Marco4142 1 Inviato Dicembre 12, 2011 Ciao raga ho visto questo portatile e vorrei chiedere le vostre opinioni: HP G6-1270SL Caratteristiche: Intel core i5-2430m 2,4 ghz Ram 4gb Hard disk 500 gb scheda video AMD RADEON HD 6470M (1 gb memoria dedicata) display led 15,6 pollici windows home premium 64 bit Che ne pensate ???Qualcuno di voi ne è in possesso ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 12, 2011 Scusa per l'OT Sai che l'ultima frase della tua firma, presa da nonciclopedia, è mia? Comunque il pc non mi sembra male, ma dipende da quanto costa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Dicembre 12, 2011 Scusa per l'OT Sai che l'ultima frase della tua firma' date=' presa da nonciclopedia, è mia? [/quote'] WOW non lo sapevo !! Quando sono andato su nonciclopedia e ho letto quella frase sono caduto dalla sedia !! XD Comunque il pc non mi sembra male, ma dipende da quanto costa. Costa solo 399 scontato, se non mi sbaglio prima stava oltre i 550 .., Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 12, 2011 400 euro? Secondo me con un i5 vai tranquillo, certo, la scheda grafica non è un granchè, ma per minecraft è più che sufficiente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 12, 2011 Ciao raga ho visto questo portatile e vorrei chiedere le vostre opinioni: HP G6-1270SL Caratteristiche: Intel core i5-2430m 2' date='4 ghz Ram 4gb Hard disk 500 gb scheda video AMD RADEON HD 6470M (1 gb memoria dedicata) display led 15,6 pollici windows home premium 64 bit Che ne pensate ???Qualcuno di voi ne è in possesso ??? [/quote'] Vai tranquillo, io a Minecraft ci gioco con un Dual core, 2 gb di ram a 32 bit e mi va benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Dicembre 13, 2011 400 euro? Secondo me con un i5 vai tranquillo' date=' certo, la scheda grafica non è un granchè, ma per minecraft è più che sufficiente. [/quote'] Comunque con questa scheda grafica si puo giocare decentemente anche a BF3 con impostazioni settate su medio . L'ho scoperto guardando uno spagnolo su youtube !!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti