DJCris 3 Inviato Dicembre 12, 2011 Vi piace? A me un sacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 12, 2011 Bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2011 amo questa mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 12, 2011 A me non piacciono tanto queste mod... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 12, 2011 A me non piacciono tanto queste mod... Vedere bruciare gli NPC non ha prezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 12, 2011 io ho rinunciato alle mod perchè poi non posso usarle sui server... lo so, sono strano, se non posso usarla su un server non mi piace :/ se la metto sul mio poi lagga, e tutti i miei amici devono metterla... mentre non rinuncio a quelle che vanno anche online, tipo better enchanting ah, dimenticavo: bella immagine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 13, 2011 tipo better enchanting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 17, 2011 Infatti better enchanting è faiga. [FINE OT] Comunque bella lo screenshot :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 18, 2011 mod carri armati+gun mod+aerei+server= server di guerra che sarebbe stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 19, 2011 :D per Black Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 21, 2011 eheh faction pvp con i carri, aerei e fucili sarebbe una figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti