danidan 0 Inviato Dicembre 12, 2011 salve a tutti, è il mio primo seed che posto, quindi se sbaglio qualcosa non fustigatemi Seed: 6098684536665349429 Partiamo subito dicendo che a queste coordinate: x: 157 y: 68 z: 198 situa un bellissimo villaggio (il più grande che io abbia mai scoperto fino ad ora...) sotto spoiler vi metto gli screen così non rovino la festa a nessuno... c'è anche una miniera a cielo aperto dietro il villaggio ma la cosa bella di questo seed è che alle coordinate x: 197 y: 64 z: 377 vi è un entrata segreta () dove da lì si può vedere l'immenso canion sotto la mappa questa è l'entrata "segreta" da notare la vastità del canion Bene spero che il seed vi piaccia e che vi abbia illustrato bene la situazione da danidan è tutto buon seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 12, 2011 l'ultima immagine è semplice oscurità XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danidan 0 Inviato Dicembre 12, 2011 si lo so è venuta un pochetto scura... ma da della suspense... :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 12, 2011 Maaaaaaa... Il seed qual'è? Non l'hai messo! D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danidan 0 Inviato Dicembre 12, 2011 :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: epic fail..... scusami... EDIT: messo (che figura di mecia....:facepalmsmiley1ti3:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 17, 2011 Più che altro sono le ultime due ad essere nerissime.. O sono cieco io? Infatti sono miope qua c'è il Canyon :)Manco io so come si chiama in realtà :o Vabbò comunque carina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 18, 2011 Nella penultima si intravede qualcosa, comunque seed stupendo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loredrum 0 Inviato Dicembre 18, 2011 io nell' singleplayer ho un canyon di quel genere e in fondo c'è un accesso per una miniera abbandonata,ma un villagio con un acesso ad un canyon non l' ho mai visto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti