brennows 2 Inviato Dicembre 12, 2011 Oggi vado per entrare nel server e appena tento il login mi viene scritto: Connection lost. Failed to login: bad login Chi mi aiuta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 13, 2011 Prima rispondi: - Hai comprato Minecraft premium? - Hai l' ultima versione di minecraft? - Hai Java aggiornato? Se a tutte queste domande hai risposto sì spiega meglio il tuo problema e vedrò come aiutarti ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brennows 2 Inviato Dicembre 14, 2011 sì ho tutto ciò non capisco il problema adesso ha ricominciato ad andare ma stasera si è ripresentato lo stesso problema... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 14, 2011 Non so, probabilmente è un problema del tuo pc, se non riesci proprio a giocare prova a disinstallare e reinstallare Java Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 14, 2011 Ma succede solo con il nostro server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti