SanCreative 1 Inviato Dicembre 13, 2011 Eccomi qua, ho creato un server per 2 max 4 persone. La mia idea è quella di fare una coop iniziale e poi dopo che si è pronti(:wheatpicked:), ognuno si può fare la propria casa o altro. Insomma la coop è entrare nella grotte/caverne(:D), e chi vuole può proseguire la coop fino all'infinito. Il server che ho creato lagga poco, cioè solo 2-3 min all'apertura e ogni tanto 5 secondi ogni oretta circa. Insomma (poco), dipende da quanta gente cè, per questo ho deciso di limitare a 4 player Se ci mettiamo d'accordo posso tenerlo online dalle 11:00 fino alle 14:00 per poi proseguire dalle 16:00 fino 21:00/22:00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 13, 2011 ioioio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rafport 0 Inviato Dicembre 13, 2011 io voglio partecipare se vuoi contattami su skype sono rafport99 :D :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Loryx 13 Inviato Dicembre 13, 2011 io io io vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti