Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Contest del forum

Recommended Posts

Gentili connazionali,

E' stato aperto un nuovo contest, un contest che metterà a dura prova le volontà di acciaio della nostra popolazione. Considerando che Humine è per ora la capitale, finchè non si vota per bop in senato dopo la sua ricostruzione, abbiamo tempo fino all'8 gennaio per costruire una meraviglia degna della storia.

Questo impiegherà tempo e risorse, quindi si chiede l'aiuto di tutti i cittadini della nazione. Come detto da gold, la dimensione della meraviglia andrà da un massimo di 64x64 a 80x80, e dovrà rappresentare qualcosa che possa distinguere una nazione dalle altre.

Per questo, e per le libertà di stampa e partecipazione economica con i numerosissimi negozi che stanno sorgendo in tutta la nazione, avevo in mente di progettare una statua della libertà su un isola al largo del circolo nautico, proprio come quella vera.

Il progetto si svilupperà su un'isola artificiale che creeremo. L'isola dovrà essere più grande di 64x64. Sopra a questa una base a forma di stella a 6 punte (come quella ebrea, per intenderci) e al centro una statua. Avevo pensato ad un uomo che sorreggeva una spada, portata verso l'alto, mentre stingeva con la sinistra la costituzione dell'Unione. L'intera statua sarà poi percorsa al suo interno da scale che porteranno alla sommità.

Un'altra idea è quella di Ereb, che ha in mente di costruire un'alta torre di Babele a spirale progressiva, piena di biblioteche e luoghi di incontro per le menti più illuminate dell'Unione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una statua della liberta' non mi pare affatto in stile medievale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea della torre se la facciamo molto alta sarebbe bellissima magari con l'esterno in tanti materiali diversi per fare dei disegni geometrici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una statua di .... una statua della libertà , si , come dice Feschio. Siamo in un era più moderna di quella scorsa. Perciò sarebbe adatta una statua cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una statua come quelle del signore degli anelli, a difesa del fiume. La statua della libertà no dai, che siamo a new york? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una statua come quelle del signore degli anelli' date=' a difesa del fiume. La statua della libertà no dai, che siamo a new york? :asd:

[/quote']

Facciao allora un Gandalf gigante che impugna un bastone e sta combattendo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo ad un insieme di gigantesche torri a spirale disposte a quadrato (4 per lato, raggio di 20 blocchi), collegate tra loro da passaggi sopraelevati. Il tutto circondato da fontane simili ma di grandezze irregolari con al centro qualcosa.

O questo:

sintanan22.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...avete mai giocato a Dawn of War? Tu kata, non mi puoi deludere così! XD

comunque ci sono delle bellissime statue imperiali, con lo space marine senza elmo che regge una carta dei diritti a mo di pergamena e una spada, o verso il cielo o verso il basso, con la testa chinata. Io pensavo a quello con "statua della libertà". Anche perchè, diciamocelo, nessuna delle 7 meraviglie del mondo è stata fatta in età medievale xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://1.bp.blogspot.com/_MYsIuqeU2Ic/TRQDW-9b4bI/AAAAAAAAASs/Mx746PGQpt8/s1600/space-marine-statue-front.jpg

Era un po' diversa quella del gioco per pc' date=' ma anche questa non è male.

[/quote']

bello mi piace, solo che è troppo cattivo quel tipo, dovremmo fare un cavaliere nobile magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, quello è un esempio... qualcosa ci inventeremo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea della torre di babele è molto bella. Si potrebbe fare come quella del quadro di Bruegel :asd: sperando che le nostre divinità non puniscano questo atto di superbia XDXD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em io non centro niente ma essendo che voglio diventare cittadino di Humine stò già progettando una statua (una fatta alla dawn of war ce lo già hagagaga) e se volete ho il dreadnought XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una piccola questione: i tempi.

Una statua gigante sarebbe bella da fare e tutto però abbiamo il tempo di progettarla e poi riportarla nella mappa?

dicendo che abbiamo non così tanto tempo alla fine, poi magari sopravvaluto la quantità di lavoro che può servire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo cittadino! :3 Che bello! Comunque cosa intendi per dreadnought?

Anche io preferirei fare un supr iper edificio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dreadnought, spiegato da una spia.

- Oh mio dio! Fratello Ezechiele! (gli space marine sono un ordine di guerrieri monaci). Presto, chiamate un apotecario! (=meeeeeediiiiiiiic!!!)

Riponetelo dentro un sarcofago metallico bipede, che tramite dei collegamenti neurali si attacca al cervello dello space marine non-morto. Aggiungetegli un paio di tenaglie, un mitraglione, un lanciafiamme pesante e avrete così ottenuto un dreadnought.

Ad ogni modo per i tempi, se ci mettiamo al lavoro ce la facciamo, se non non riusciamo nemmeno per la torre.

Fratello Lufion, è molto lungo costruirla la statua? Puoi postare delle immagini qua con tinypic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il Dreadnought e complicato lo space marine (anzi cavaliere grigio per intenderci) e meno complicato ma il meno complicato e il portale

e ps gli space marine non sono guerrieri monaci ma i soldati elite delle guardie imperiali che in dawn of war 2 retribuction verranno quasi tutti sterminati da tiranidi e guardie imperiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si beh ma dovremmo pure avere un edificio che abbia senso con la nazione, a fare una statua che non c'entra nulla sono buoni tutti.

quindi dobbiamo trovare qualcosa che simboleggi bene la nazione e al contempo sia epico, la statua tipo dev'essere di qualcuno di importante, non di un personaggio di un altro videogame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che una torre di babele venga come una cosa orribile in stone, fatta male (perchè minecraft non permette che si facciano i tondi in modo perfetto) e assolutamente vuota dentro (visto che sono 64x64 MINIMI non 16x16).

Diciamocela tutta, siamo umani, e la nostra architettura ha partorito già il limite partoribile. Dobbiamo scavare nelle creazioni passate. Inventarne di nuove sarebbe impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be credo era ovvio io stò seguendo solo i consigli comunque stò facendo l'edificio degli eroi nel quale creerò una piccola statua per tutti gli eroi quindi ho bisogno dei nomi e delle loro scritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei portato per l'immagine che ho postato io.

Una statua no, soprattutto quelle di una manciata di space marines: non significano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol e vero comunque tra poco posto la base (senza statue) della sala degli eroi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.