Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrPotterberry

Contest del forum

Recommended Posts

Bella la statua di Talos!!!!

Oppurre potremmo fare questo:

alduin6.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè statue ç.ç Sono troppo difficili da fare e vengono male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco molto le città dell'unione (oltre a ewok ovviamente) ma non potremmo pensare a qualcosa che le caratterizzi e fare di conseguenza?La prima cosa che penso se mi dici Ewok è un grande albero, con rami che si espandono rigogliosi come le isole dal grande tronco. Se mi dici BoPville (potrei sbagliarmi, come ho detto non conosco molto le città) penso a mura maestose. Se mi dici Humine non so xD non ci vado dal tour. xD Quindi perchè non fare un grande albero circondato da alte mura e qualcos'altro per humine? (non me ne vogliate cittadini di humine..Ma prima di proporre cavolate dettate dalla mia ignoranza ritengo ragionevole non proporre nulla :fermosi:).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centrano Alduin e il nano che veste daedrico XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stò calcolando le grandezze del tempio che ho costruito e sono sul em quasi 80x80

modifica

primo molto probabilmente non si farà la statua comunque le misure per ora sono 64x68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale tempio? Sono sindaco di HUmine ,potrò pur scegliere cosa verrà costruito a Humine, no ? Perciò pensiamoci ancora un po prima di costruire qualcosa che poi non sarà facilmente demolita se non ci piacerà.

Dovrebbe esserci della gente più seria invece di quelli che continuano a scrivere : xD xD xD xD xD xD

Avete qualche idea per creare una statua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O questo:

sintanan22.jpg

questo è magnifico ma mi è venuta in mente una cosa l'unione è l'unione tra gli antichi stati della repubblica di Bopville e Del regno di Humine più la città di Ewok fondata in seguito io pensavo a qualcosa di simbolico con i materiali simbolo delle tre città arenaria per bop, legno per ewok, più X (credo pietra) per humine facendo tre torri (le torri trigemelle) fatte con i materiali delle città, simili e derivati che vengono unite da un ponte con una quarta torre più alta fatta mischiando i vari materiali unionisti e con una bandiera per ogni facciata.naturalmente le torri non le faremo tanto alte ma le alzeremo in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un contest nazionale ho aperto il post proprio su scala nazionale.

Ad ogni modo, vantaggi e svantaggi della statua e palazzo/tempio/bordello

Statua:

Vantaggi: grande impatto scenografico, soprattutto se si costruisce su un'isola davanti all'intersezione tra li quartiere paludoso(ex) e quello desertico. Non vi è la necessità di enormi (abnormi) sprechi di materie prime.

Svantaggi: i punti tondeggianti possono essere un po' scalettati e può essere un poc(hissim)o tradizionale.

Palazzo:

Vantaggi: grande maestosità assicurata

Svantaggi: bisogna riempirlo e si spendono enormi quantità di librerie (non facili da fare), lana, e una miriade di altre cose. Problema dei punti tondi e della locazione della meraviglia, che deve essere costruita in città, essendo un palazzo, e per ora non abbiamo posto.

Se avete altri svantaggi/vantaggi OGGETTIVI (non per tirare acqua al vostro mulino, si suol dire) che mi sono dimenticato scriveteli qui sotto :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em VOI non avete idee io stò facendo fuoco e fiame per finire il progetto che ho in mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno fa valutazioni sulle mie quattro torri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo' date=' vantaggi e svantaggi della statua e palazzo/tempio/bordello

Statua:

Vantaggi: grande impatto scenografico, soprattutto se si costruisce su un'isola davanti all'intersezione tra li quartiere paludoso(ex) e quello desertico. Non vi è la necessità di enormi (abnormi) sprechi di materie prime.

Svantaggi: i punti tondeggianti possono essere un po' scalettati e può essere un poc(hissim)o tradizionale.

Palazzo:

Svantaggi: bisogna riempirlo e si spendono enormi quantità di librerie (non facili da fare), lana, e una miriade di altre cose. Problema dei punti tondi e della locazione della meraviglia, che deve essere costruita in città, essendo un palazzo, e per ora non abbiamo posto.

Se avete altri svantaggi/vantaggi OGGETTIVI (non per tirare acqua al vostro mulino, si suol dire) che mi sono dimenticato scriveteli qui sotto :fermosi:

[/quote']

facciamo un palazzo e riempiamolo di statue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo' date=' vantaggi e svantaggi della statua e palazzo/tempio/bordello

Statua:

Palazzo:

[/quote']

facciamo un palazzo e riempiamolo di statue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mio non e ne un palazzo ne una statua e un tempio con delle statue e comunque arrivano le immagini il post sarà aggiornato appena imageshark avrà finito di caricarle

edit 1

ecco le immagini

1)ingresso del tempio

javaw2011121321572913.jpg

2)lato del tempio (identico a gli altri lati

javaw2011121321575438.jpg

3)sfera sul tetto che illumina tutto

javaw2011121321583188.jpg

4)le due spade incrociate il mio marchio di fabbrica

javaw2011121321583765.jpg

5)la statua dell'eroe dell'unione (e senza volto perchè non sapevo chi mettere XD)

javaw2011121322002997ar.jpg

6)cartello di riconoscimento della statua

javaw2011121322003317.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em ho aggiornato il vecchio post vai a vedere come il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo progetto mi sembra troppo piccolo, non rispetta le dimensioni minime...

ma è mooolto bello. possiamo aggiungerci statue davanti o robe del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, possiamo fare una votazione al senato, quindi poniamo un ultimatum per raccogliere le proposte.

mmm... le 21:04:25 del 15/12/2011.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._.troppo piccolo ma se come minimo doveva essere 64x64 e io lo fatto 64x68 ._. comunque le statue le stavo per mettere

edit 1

il mio e un TEMPLIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora le proposte sono?

Statua' date=' palazzo e basta?

[/quote']

Domani spulcio il topic, ma da quel che ho capito: il tempio di lufion, le varie statuette, la torre di babele e la mia proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

._.troppo piccolo ma se come minimo doveva essere 64x64 e io lo fatto 64x68 ._. comunque le statue le stavo per mettere

edit 1

il mio e un TEMPLIO

ah ok, mi sembrava più piccolino, allora va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora le proposte sono?

Statua' date=' palazzo e basta?

[/quote']

Domani spulcio il topic, ma da quel che ho capito: il tempio di lufion, le varie statuette, la torre di babele e la mia proposta.

più la mia quadritorre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e anche la... cosa... torre... di potty.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potter,guardati Timelapse building 2 su YouTube e guarda i due guerrieri all'entrata che edificano;potremmo farne uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm problemino, considerate che non possiamo andare troppo oltre in altezza, le dimensioni minime (64x64) superano credo il limite del cielo in altezza partendo da livello mare, quindi o le statue le facciamo più piccole ma con una base che copre la dimensione minima o verranno cose più larghe che alte, anche per la concezioni di torre che avevo io non si può fare però si può fare un edificio come questo:

tower_of_babel.170113154.jpg

su questo edificio ci starebbe bene che avesse una piazza centrale vuota con un bel giardino e varie stanze nei piani fatti (anche molto alte, gli stanzoni col soffitto alto sono molto belli)

( si lo so che questa E' la torre di babele ma avevo una concezione diversa in mente ;))

anche un progetto così non sarebbe male

Tower_of_babel.gif

mi piace per gli incroci che fanno le mura tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.