R33D_ 0 Inviato Dicembre 13, 2011 Qualcuno riesce a spiegarmi come si fa ritornare ad una versione preedente a quella posseduta su minecraft perchè vorrei ritornare alla 1.8 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Dicembre 13, 2011 -.-" Fai "cerca". Vabbe' te lo dico qui: c'è un programma che si chiama mcnostalgia per il downgrade di minecraft (per tornare alle vecchie versioni del gioco) Mi sa' che sarò l'unico a risponderti, a parte quelli che ti romperanno con: «USA IL TASTO CERCAAAAAA». Però fanno bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 STBond 1 Inviato Dicembre 13, 2011 AK Potresti essere più cortese, è vero che bisogna usare il tasto Cerca ma dato che glielo hai detto potevi linkargli anche un topic...sempre che tu sappia usare quel tasto. Beh, lasciamo stare, ti rimando a questo indirizzo: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Minecraft-Downgrader-Funzionante Se ti sono stato d'aiuto puoi anche darmi un +1 u_u Spero di aver aiutato...e mi raccomando la prossima volta usa il Cerca Ah, non serve scrivere in grassetto, leggiamo ugualmente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Dicembre 13, 2011 Scusa se ti sono sembrato scortese, ma è difficile esprimere uno stato d'animo scrivendo D: Il link del topic non l'ho postato perché sto scrivendo dall'iPhone ed è scomodo quando apri un altra pagina doble D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 kilzonx 39 Inviato Dicembre 13, 2011 a questo punto potevi non rispondere proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AK96 5 Inviato Dicembre 14, 2011 a questo punto potevi non rispondere proprio Almeno gli ho detto il nome del programma e può cercarselo su internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualcuno riesce a spiegarmi come si fa ritornare ad una versione preedente a quella posseduta su minecraft perchè vorrei ritornare alla 1.8 grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti