Zer0x 24 Inviato Dicembre 13, 2011 Una normalissima esercitazione si trasforma in una tragedia, un' antichissima malattia ha infettato i tuoi compagni, siete in pochi e delle grida inquietanti si aggirano nella zona e ti fanno accapponare la pelle, riuscirete tu e gli altri non infetti a sopravvivere? Sarai tu il sopravvissuto?! Lo staff ti aspetta per un evento Pauroso! Fuggi dagli infetti e vinci Clicca qui per saperne di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 13, 2011 voglio partecipare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 13, 2011 non è un poco tardino? alle 11? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 13, 2011 Uhm piccolo errore a postare l' evento, l' orario è le 21.00 come al solito =P P.s. Corretto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 13, 2011 ah, mi sembrava strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 13, 2011 Per avere maggior possibilità di essere scelti tra gli infetti è consigliato iscriversi all'evento (tramite il sito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 13, 2011 ci sarò :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 13, 2011 iscritto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 14, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=NnAZl9vlQ_Q&feature=related Ottima idea ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 14, 2011 mi iscrivo =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Dicembre 14, 2011 mi iscrivo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piax51 5 Inviato Dicembre 14, 2011 Iscritto subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Dicembre 14, 2011 mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 14, 2011 Ci sarò come Camera-men :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ViGenT 0 Inviato Dicembre 14, 2011 mi iscrivo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 14, 2011 Ci sarò come Camera-men :3 Allora avrai i permessi da reporter e potrai avere la fly, a meno che tu non voglia partecipare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 14, 2011 Forse registro anche io :3 (non credo perchè mi rimarrebbero massimo 10 fps) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Dicembre 14, 2011 Sarebbe un' idea carina che qualche utente girasse un video mentre gioca, per riprendere tutta l' emozione del momento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Dicembre 14, 2011 mi iscrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sliver94 0 Inviato Dicembre 14, 2011 Mi iscrivo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Dicembre 15, 2011 devo ritirare la mia iscrizione per motivi tecnici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Dicembre 16, 2011 stasera nn ci sono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Dicembre 16, 2011 Se avrà successo faremo una replica sabato pomeriggio forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Dicembre 16, 2011 fabio se ti passo 300z mi fai diventare infetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 16, 2011 ucco, se divento infetto sarai il primo a perire sotto le mie spade :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti