Barrnet 1697 Inviato Dicembre 14, 2011 Salve, ho da poco comprato un server da Daddycheese, 12 slot (512mb di ram), il problema è che.. lagghiamo anche in 4 online, su hamachi il lag era pari a 0 .-. Dite di contattare l'assistenza tecnica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Dicembre 14, 2011 Che plugin hai messo? Hai provato senza nulla per vedere come si comporta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 14, 2011 AuthMe WorldEdit over9000home antirain Spawnmob Day lockette HeroChat Non sono tantissimi, anche a disabilitarli la situazione non migliora di molto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRI 13 Inviato Dicembre 14, 2011 Strano,con quei plugin dovrebbe funzinare perfettamente.Io ti dico,on il server da 6 posti su daddy,ci ho fatto entrare 16 persone (tramite il permesso di essentials)e non laggava per nulla,ed avevo una 15ina di plugin. Prova ad aprire un ticket,vedi che ti dicono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Dicembre 15, 2011 Mmm controlla la compatibilità tra plugins e bukkit probabilmente è un contrasto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Dicembre 15, 2011 Grazie draith... ad occhio sapresti dirmi da quali potrebbe dipendere il lag? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 15, 2011 over9000home ITZ OVAH NINE THOUSAND! Scusa ma non ho resistito Comunque, io ho avuto un server su ClanForge e Redstonehost, entrambi con 2 GB ram, sul primo tutto liscio, sul secondo laggava. Un problema potrebbe essere quello di draith, ma più che altro penso sia l'host a Parigi. Non penso che contattando l'assistenza tecnica risolveresti qualcosa. Installa anche il plugin NoLagg, carica più velocemente i chunks (se non ricordo male). Spero che tu risolva il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti