Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 14, 2011 Salve ragazzi, volevo chiedere se c'è qualcuno disposto a giocare con me in survival. L'unica cosa è che mi servirebbe qualcuno che crei lui il server (io non ho la più pallida idea di come si faccia), abbia una buona connessione, sia libero il pomeriggio tranne che il martedì e il giovedì e che gli vada bene anche senza skype... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcoxx 0 Inviato Dicembre 17, 2011 mm.. se vuoi posso farlo io.. ho già il server pronto e una buona forse ottima connessione con nuovo pc niente lagg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Dicembre 17, 2011 Ok, va bene, è hamachi? PS:va bene anche senza Skype e solo caon la chat del gioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcoxx 0 Inviato Dicembre 17, 2011 si ho hamachi tranquillo quindi quando ci 6 dimmelo.. aggiungi rete id MinecraftServerBig pass 1234 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcoxx 0 Inviato Dicembre 17, 2011 va bene anche senza skipe tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti