Erwin Rommel 348 Inviato Dicembre 14, 2011 battlefield 3 o mw3?cosa mi consigliate di prendere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 14, 2011 Ho spostato la discussione. Ti consiglio Battlefield 3 perché davvero è un gioco fantastico, ci gioco ogni giorno online; Invece per MW3 aspetta che cali di prezzo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 14, 2011 A confronto mw3 è marciume! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 14, 2011 C'è già un topic circa chilometrico sull'argomento. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 14, 2011 perchè mw3 è marciume? io gioco a mw3, ma non dico che batterfield fa schifo... ...guarda, alla fine sono quasi uguali, io ho preso mw3 perchè sono affezionato ai cod ♥. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 14, 2011 Yeah, Modern Warfare 3 è un ottimo gioco, ma paragonarlo a BF3 non va bene, perché tutti lo sanno che BF3 è molto più realistico È lo dico da possessore di Call Of Duty World at War, Black Ops, Bad Company 2, Medal of Honor e naturalmente Battlefield 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Dicembre 14, 2011 Perché nessuno mi caga? XD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 14, 2011 Comunque da giocatore accanito di COD devo dire che mi ha deluso MW3. Battelfield è una sborrata. @Ian, no non ti caga nessuno LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 14, 2011 Perché nessuno mi caga? XD Boh Questa discussione è già iniziata è quindi non l'ho chiusa poi Sgar non ha ancora risposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 14, 2011 Yeah' date=' Modern Warfare 3 è un ottimo gioco, ma paragonarlo a BF3 non va bene, perché tutti lo sanno che BF3 è molto più realistico :D È lo dico da possessore di Call Of Duty World at War, Black Ops, Bad Company 2, Medal of Honor e naturalmente Battlefield 3 [/quote'] sì, è vero che è più realistico, ma la realisticità non è tutto! ad esempio, non so niente di batterfield ma c'è la nuke a 25 killstreak? ci sono i quick? senza litigare, batterfield è migliore in alcuni campi, mw3 in altri, non si capirà mai qual è il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti