LolloPollo 128 Inviato Dicembre 14, 2011 Grazie a tutti, ringrazio davvero tutti per avermi sostenuto nel aver fatto 200 messaggi. QUESTO è il 199°, poiché in flood non si aggiungono. O penso. Grazie ancora a tutti. E ricordate: Chi ve l'ha fatto fare di vedere questo link? :facepalmsmiley1ti3: Grazie per il mio 200° messaggio. Eccolo: Dove ho fatto il mio 200° messaggio :D ECCO L'INVITO UFFICIALE ALLA MIA FESTA!!!111ONEONEONETHOUSANDELEVEN Vi aspetto in tanti, con tanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 14, 2011 Che dire... Se volessi fare un topic ogni 100 messaggi avrei intasato il forum La prossima volta, aprilo per i mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 14, 2011 E quando ci arrivo ai mille E comunque non faccio uno ogni 100 messaggi, uno ogni 500 a partire da ora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 14, 2011 "Povero n00b" disse colui che aveva più di 3200 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 14, 2011 DURR io millemila messaggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 14, 2011 Io ne avrò più di syne! In realtà ho qualche cosa in comune con Guru, Dio e il sommo Chuck Norris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 14, 2011 Sì, sei stato calciorotato....... POW!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 15, 2011 Syne, vabbene se affitto il tuo locale (Synesilandia) per la festa? dai, dici di sì, ho già fatto il foglietto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 15, 2011 Se lo scrivi giusto puoi Chi minghia è synesi??????????????? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 15, 2011 Synesiland, non va bene? Vabbè allora scrivo Chuck Norris' and Synethesy Game park! Va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 15, 2011 Io sono SyneSTHEsy :o syneland era perfetto, hai aggiunto un si di troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 15, 2011 Chissene fut Ma io ti vedo off, se on o off? xD Aggiunta nuova immagine :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2011 Tu sei off nel cervello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 15, 2011 Tu sei off nel cervello! Syne, ban immediato per offesa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 15, 2011 Synesthesy ora si chiamerà Synethesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 15, 2011 Ma chissenefut lo scrivo come meglio mi esce Solo adesso ho notato sopra il nome si AlessandroMela "Anima Craftante" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti