Byoyo 11 Inviato Dicembre 14, 2011 Ecco la mia abitazione (o meglio dire stanza) nell'acqua. E' il mio primo lavoro, infatti ho sbagliato la disposizione dell'acqua e non mi sono dedicato abbastanza all'interno. Ecco qui le immagini: P.s: Avrei dovuto aggiungere un'altra immagine ma il gioco poi mi ha dato problemi col fare gli screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 14, 2011 bella idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Dicembre 14, 2011 bella idea Grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 15, 2011 Carina ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 17, 2011 Di certo non avrai mai rischio di mob. Solo squid dapertutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 squid assassini ;..; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Byoyo 11 Inviato Dicembre 17, 2011 Di certo non avrai mai rischio di mob. Solo squid dapertutto. Straquoto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti