Gbb 20 Inviato Dicembre 14, 2011 salve minecraftiani sono GbbTheMiner (ma va ) allora che vi posso dire di me .... bhe tra non molto dovrei prendermi minecraft al quale ho gia giocato con l'account di mio cugino (per non dire altro), ho sentito parlare di minecraft per la prima volta su un forum di gta (se qualcuno riconosce la mia firma me lo dica :-D) , e da li tramite un video dove si riproduce il trailer di gta 5 su minecraft è iniziata una ricerca sul tubo e su google sul ormai famoso gioco dei cubetti java . il forum lo ho conosciuto googlando qua e la lo stesso per il server :-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 15, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianporco 0 Inviato Dicembre 15, 2011 ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gbb 20 Inviato Dicembre 15, 2011 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 15, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti