pippoolimpionico 0 Inviato Dicembre 15, 2011 Ciao raghazzi, sono nuovo del forum e soprattutto di Minecraft però ho un problema. Mi e capitato che i lupi non rispondono piu ai comanti, non si alzano piu. Ora nel momento in cui scrivo il server di Mojang è in manutenzione: può dipendere da questo? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 DJCris 3 Inviato Dicembre 15, 2011 Gli devi dare del cibo. Cucini della carne e col click destro gliela dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 LolloPollo 128 Inviato Dicembre 15, 2011 Carne? quando mai? ò_ò Comunque prima li devi addestrare con delle ossa. Le ossa le ricevi dagli scheletri, solo in modalità easy o più, però! Tasto destro su cane e.. addestrato! Usciranno dei cuoricini e un guinzaglio rosso. PERO' molto spesso devi darne più di uno di osso, dipende spesso. A volte 2 volte, a volte addirittura 10... +1, grazie :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 DJCris 3 Inviato Dicembre 15, 2011 Carne? quando mai? ò_ò Comunque prima li devi addestrare con delle ossa. Le ossa le ricevi dagli scheletri' date=' solo in modalità easy o più, però! Tasto destro su cane e.. addestrato! Usciranno dei cuoricini e un guinzaglio rosso. PERO' molto spesso devi darne più di uno di osso, dipende spesso. A volte 2 volte, a volte addirittura 10... +1, grazie :3 [/quote'] CERTO! Hai in mente la coda ? Se è bassa, ha fame, se è alta è sazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 LolloPollo 128 Inviato Dicembre 15, 2011 CERTO! Hai in mente la coda ? Se è bassa' date=' ha fame, se è alta è sazio. [/quote'] Si, lo so della coda ma non sapevo che dovevi dargli cibo. Ma secondo me non è che ha fame, è solo che quando si fa male si abbassa la coda. L'ho visto in un video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 DJCris 3 Inviato Dicembre 17, 2011 Nono fidati anche perchè hanno fame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Odiniox 32 Inviato Dicembre 17, 2011 Nono fidati anche perchè hanno fame. a me è capitato miliardi di volte... è perché si fanno male no perché hanno fame :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 DJCris 3 Inviato Dicembre 17, 2011 e come mai quando addestro un cane e poi me lo porto in giro dopo un po' lo vedo con la coda abbassata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 KunaiTNT 24 Inviato Dicembre 17, 2011 perchè è affamato...LEGGI I COMMENTI SOPRA D: comunque non è proprio fame...è che i cani perdono vita col passare del tempo. es.: hai un cane, dopo 10 minuti, perde un cuore, poi cade e ne perde altri 5, poi un mob lo attacca e perde tutti i cuori rimanenti e muore...capito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 mati020 0 Inviato Luglio 30, 2015 Gli devi dare del cibo. Cucini della carne e col click destro gliela dai Anche i miei lupi stanno scioperando, li ho fatti sedere sono andata a dormire e ora non si alzano più, ho provato a dargli da mangiare ma non fanno niente lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Geko 16 Inviato Luglio 31, 2015 Basta rompere il blocco sotto al cane/gatto per farlo alzare automaticamente Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ospite Inviato Luglio 31, 2015 Si chiamano bug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao raghazzi,
sono nuovo del forum e soprattutto di Minecraft però ho un problema.
Mi e capitato che i lupi non rispondono piu ai comanti, non si alzano piu.
Ora nel momento in cui scrivo il server di Mojang è in manutenzione: può dipendere da questo?
grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti