GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 15, 2011 Ed eccoci con un nuovo appuntamento del fine-settimana con Jeb che ci rilascia un'altra Pre-Release da testare! Lo Snapshot di questa settimana ha pochi cambiamenti dall'altra settimana, Ha aggiunto un paio di protezioni per lo SPAM nella chat, Ed ha aggiunto alcune righe in più per i testi splash. Client: http://assets.minecraft.net/11w50a/minecraft.jar Server: http://assets.minecraft.net/11w50a/minecraft_server.jar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 15, 2011 Protezioni per lo spam? Di che si tratta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 15, 2011 Da quel che ho capito per chi continua a riempire la chat di messaggi inutili.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 15, 2011 ora la provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 15, 2011 Da quel che ho capito per chi continua a riempire la chat di messaggi inutili.. Ma dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VonBiansku 0 Inviato Dicembre 15, 2011 E sarebbero questi "i grandi aggiornamenti" promessi dalla Mojang dopo l'uscita della versione ufficiale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Dicembre 15, 2011 Non allarmiamoci.. Sono solo Pre-Release.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 15, 2011 Si, ma se fai una Pre-Release (una con i controca:asd::asd:i) non aggiungi sono queste due cose.. Le annunci su Twitter e non rompi le palle di neve alla gente. Non credo siano così importanti da inserirle in una Pre-Release.. Che per me lo sono eccome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 16, 2011 Penso proprio che la scaricherò, nel mio mondo singleplayer i creeper mi spammano sempre insulti omofobici in chat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 Pure a me... mentre dormo mi scrivono versi osceni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 16, 2011 Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 16, 2011 Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? E Io Che Scrivo Sempre Una Frase In Vari Righi Adesso Come Faccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Dicembre 16, 2011 Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? E Io Che Scrivo Sempre Una Frase In Vari Righi Adesso Come Faccio? [PIGNOLEMODE: ON]Una frase? semmai una parola :D[PIGNOLEMODE: OFF] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 Caz*i vostri ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kilzonx 39 Inviato Dicembre 16, 2011 Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? spamare o non spamare ... e questo il dilemma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Dicembre 16, 2011 Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? spamare o non spamare ... e questo il dilemma usare le doppie o non usare le doppie? questo è un tuo problema xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 18, 2011 Ma sta cosa dello spam è del client o del server? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Dicembre 18, 2011 Ma sta cosa dello spam è del client o del server? Penso sia del Client Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 18, 2011 Io ce l'ho già la protezione dallo spam, e ben prima di questo. Si chiama BANHAMMER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Dicembre 20, 2011 Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? Protezione dallo spam? E Io Che Scrivo Sempre Una Frase In Vari Righi Adesso Come Faccio? [PIGNOLEMODE: ON]Una frase? semmai una parola :)[PIGNOLEMODE: OFF] [sUPERPIGNOLE] In realta lui scrive un intera frase in vari righi non una parola in vari righi [/sUPERPIGNOLE] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 22, 2011 Io ce l'ho già la protezione dallo spam' date=' e ben prima di questo. Si chiama BANHAMMER :D [/quote']Easy ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti