.niko 0 Inviato Dicembre 15, 2011 Da quando ho 8 anni che digito sulle tastiere, dal vic 20 passando per l'Amiga, e poi al primo 486 da 3.000.000 delle vecchie lire, devo dire che giochi ne ho provati a bizzeffe, ma MINECRAFT è una cosa che ho sempre cercato nella mia fantasia, tralaltro sono sempre stato iper appassionato di LEGO, perciò e tutto un dire.... mattoncini x mattoncini... Mi spiace solo di averlo scoperto solo ora!!!!!!! Ho una bimba di 5 mesi che tengo in braccio mentre crafto! (si dice così no) ho tutto da imparare, (non ostante abbia gia costruito un maniero da 150x 50 cubi, con annesso, mega miniera e vari orti, e tutto al naturale, solo in modalità sopravvivenza) aspetto aiuti e incoraggiamenti.... CIAO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 15, 2011 Li troverai senz'altro! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 16, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 16, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti