le mie idee sono queste ma non troppo complicate :
-cambiare la texture dell' armatura in cotta di maglia in una da chuck norris che abbia anche il potere che chi la indossa è immortale e chi unque colpisca il personaggio muore
-ovviamente la mossa del calcio rotante
-ad ogni colpo con dei pugni o calci comparira la scritta POV oppure BOOM ecc.
-i pugni faranno più danno e saranno più veloci
-e alla pressione di un tasto si attiva la visone chuck norris che qualunque mob che gurda per 2-3 secondi muore solo guardandolo (oppure se troppo complicato muore istantaneamente)
Bhe questo sono le mie idee e se qualcuno ne vuole aggiungere altre (non troppo difficili ma cose semlici) sono ben accette ;
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Salve a tutti
Vorrei proporvi questo progetto da me ideato:
la mod sarà ispirata a chuck norris
le mie idee sono queste ma non troppo complicate :
-cambiare la texture dell' armatura in cotta di maglia in una da chuck norris che abbia anche il potere che chi la indossa è immortale e chi unque colpisca il personaggio muore
-ovviamente la mossa del calcio rotante
-ad ogni colpo con dei pugni o calci comparira la scritta POV oppure BOOM ecc.
-i pugni faranno più danno e saranno più veloci
-e alla pressione di un tasto si attiva la visone chuck norris che qualunque mob che gurda per 2-3 secondi muore solo guardandolo (oppure se troppo complicato muore istantaneamente)
Bhe questo sono le mie idee e se qualcuno ne vuole aggiungere altre (non troppo difficili ma cose semlici) sono ben accette ;
ovviamente si cercano :
Modder
Grafici
Io ho finito attendo voste risposte
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti