Daniels 549 Inviato Dicembre 16, 2011 Oh regga, 'sto remix pomba!1!one!1!!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 16, 2011 Syne attende un +1 per aver fixato il video :D Comunque, a parte il fatto che HEAVY METAL!!!!! Non mi sembra una cosa così difficile da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 16, 2011 Non lo voglio neppure sentire...(eheh, non ho le casse :D) Comunque non ci vuole nulla, basta mettere una base diversa, cambiare un paio di accordi e poi vedi come fai sceme le persone che non ci capiscono nulla di musica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Dicembre 16, 2011 Mio dio, non è possibile, mettere levels e party rock insieme significa voler raggiungere l'apoteosi della tamarraggine :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 Datemi un catino, ho la nausea... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 16, 2011 HEAVY METAL!!!!! Questa immagine fa passare la nausea! l'avevo già messa lì apposta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 Grazie a Dio (Ronnie James) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 17, 2011 alexapple, creare la cosa più stupida che frutta molto è l' obbiettivo di tutti :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 18, 2011 E' vero...Per questo odio le canzoni da disco e i remix...sono troppo commerciali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti