andy007b 0 Inviato Dicembre 16, 2011 ciao a tutti,qualcun mi puo aiutare???? appena dopo aver installato toomanyitems ho messo nella mia casa,per prova, due blocchi (nella foto)che non riesco a disturggere. ho provato con tutto anche con la tnt!!!!!! aiuto???!!!!!!!!!!!!:tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 16, 2011 hai messo la bedrock, la pietra indistruttibile di minecraft.. è normale che non puoi distruggerli e quindi non toglierli in alcun modo. mi dispiace :D P.S (la foto non la vedo se c'è D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 16, 2011 hai messo la bedrock' date=' la pietra indistruttibile di minecraft.. è normale che non puoi distruggerli e quindi non toglierli in alcun modo. mi dispiace :D P.S (la foto non la vedo se c'è D:) [/quote'] Sempre con TMI ti metti in creative e distruggi i blocchi. P.S. Dove è la foto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 1) Manca la foto 2) Avresti dovuto presentarti nella sezione apposita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 16, 2011 Oppure è ossidiana, in quel caso usa il piccone di diamanti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 17, 2011 comunque col nuovo TMI puoi metterti in creative, fallo e rompi tutto in un colpo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Dicembre 18, 2011 bedrock...metti in creative e distruggila, avevo fatto lo stesso errore alla 1.7, poi alla 1.8 ho scaricato worldedit e gli ho mandati a fare in c**o quei maledetti blocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 bedrock...metti in creative e distruggila' date=' avevo fatto lo stesso errore alla 1.7, poi alla 1.8 ho scaricato worldedit e gli ho mandati a fare in c**o quei maledetti blocchi. [/quote'] Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti