ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 16, 2011 In questi giorni mi sono messo a guardare video di queste due attività perchè le trovo straordinarie.Rendono una libertà del movimento del corpo che nessun'altro sport può dare(Almeno credo). Comunque voi che ne pensate?qualcuno\a di voi li pratica? Intanto eccovi due video: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 16, 2011 Io facevo parkour una volta :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 16, 2011 Davvero lo facevi? O.O Uao! Ho sentito dire che ci sono anche scuole apposite ma nella mia regione niente di niente. Non c'è nemmeno il ninjutsu che avrei voluto provare. Comunque si mirror's edge è strabello è rappresenta bene il parkour ma anche free running,infatti mi stà venendo voglia di ristallarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 16, 2011 :D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Vabbé Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Dicembre 17, 2011 Stavo scherzando l'avevo capito che era riferito al gioco. :D Comunque a me piacerebbe stratanto imparare a farlo solo che ci vuole un mega addestramento di resistenza e agilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti