Loredrum 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Ragazzi ho costruito una mappa con 2 castelli ideata per farne una mappa multyplayer per la guerra. ogni castello ha una prigione casse con armi,oggetti ecc. e inoltre anche un laboratorio per fare le pozioni e la tesoreria. fra questi 2 castelli c'è anche un villaggio di BOT. ho costruito anche un percorso tipo prove da superare che conduce poi alla stanza del tesoro. sulle mura sono presenti cannoni spara frecce e cannoni spara tnt. le regole sono semplici. Fatemi sapere se il la mappa vi interessa a voi personalmente oppure potete votarla per mettere la mappa come zona guerra del server the lost lands. ho costruito anche avanposti e campi di addestramento. Ciaooo! P.S=fatemi sapere se vi interessa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Dicembre 17, 2011 Cancellati i messaggi OT. Alla prossima chiudo direttamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 17, 2011 a me piacciono molto le mappe solo icastelli falli piu grandi xk nn siamo 10 di noi ma 50 o di + XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Dicembre 17, 2011 Ottimo sisi ma dovresti pensare più in grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti