Opchip 135 Inviato Dicembre 17, 2011 Dato che il mondo è diviso in varie zone appartenenti a versioni di Minecraft differenti gli endermen non sono diffusi in tutte le zone e finchè non verrà aperto quel mondo alla 1.0, sinceramente io sto vagando inutilmente in cerca di questi mob... Se qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se nella sua zona del Server sono presenti gli sarei molto grato. ( Oppure si potrebbe proporre agli staffer di introdurre degli spawner di questi mob nelle zone vecchie) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Dicembre 17, 2011 Veramente gli Enderman ci sono dappertutto :D Almeno, io li trovo spessissimo in aree vecchie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Dicembre 17, 2011 Ci sono :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 17, 2011 Si. Ma ignorali. Spaccano il sedere dibbrutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 17, 2011 Si. Ma ignorali. Spaccano il sedere dibbrutto. Sì, da buggati che non ti cagano neanche a macchine infernali che ti uccidono in due colpi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Dicembre 17, 2011 Ci sono ovunque :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Dicembre 17, 2011 GUYS! ? IT'S HERE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 17, 2011 Si. Ma ignorali. Spaccano il sedere dibbrutto. Sì' date=' da buggati che non ti cagano neanche a macchine infernali che ti uccidono in due colpi :P [/quote'] Non sono tanto terribili, io ne ho ucciso uno in modalità normal con una spada di pietra perdendo soli 3 cuori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 17, 2011 Sul server è in Hard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Se li guardi scappa. Anzi se li vedi scappa perchè se li guardi sei già morto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 17, 2011 Sul server è in Hard Ahia! Se un giorno ci entrerò mi terrò alla larga da quegli spilungoni assassini!:P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Dicembre 17, 2011 Io riesco facilmente ad ucciderli, il trucco è guardare e spadare i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Dicembre 17, 2011 Boh, io a Ewok non ne trovo manco mezzo, ma allora se ci sono ovunque vagherò un po' di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Dicembre 17, 2011 Ne trovi molti, intorno a nyan è pieno, e mi diverto un mondo ad accopparli. Mi ricordando fiuorello quando fa edward cullen lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 17, 2011 Mi ricordando fiuorello quando fa edward cullen lol AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ultraquoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti