Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
faaabio

Nuovo Contest e nuovo ruolo!

Recommended Posts

Allora vi comunico che si è aperto il secondo wiki contest raggiungibile da questo link che scrivo per lungo così avete molto spazio dove poter cliccare (Click).

E inoltre! Si aprono le gare per una nuova figura! Il reporter!

I superni danno la possibilità di iscriversi all'albo dei giornalisti delle terre perdute.

Per poter essere iscritti all'albo dei giornalisti è necessario far richiesta nel sito (nella voce "Contattaci" e selezionare l'opportuno campo) oppure rispondere a questo thread (ovviamente però dovete essere iscritti al sito).

Dopo una settimana di prova (in cui pubblicherete almeno una notizia) se verrete accreditati ufficialmente come giornalisti verrete retribuiti per ogni notizia.

La paga consiste in:

100 zenar per ogni notizia giudicata eccellente.

50 zenar per ogni notizia giudicata discreta.

0 zenar per ogni notizia che non soddisfi gli standard.

Inoltre non si potrà guadagnare più di 100 zenar al giorno o 300 a settimana.

La paga sarà settimanale e da chiedere a me.

Le notizie dovranno essere strettamente legate al gioco all'interno del server e il più possibile gdr, senza riferimenti a "siti" "forum" "minecraft" o altro :D

p.s Lore65 è già considerato iscritto all'albo quindi ogni prossima notizia sarà retribuita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai gia risposto alla mia domanda (per ooggi non posso accedere al computer)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre si bandisce un altro contest cittadino per la creazione (per ogni città) di una sezione "I primi minuti a ..." dove spiegherete ad ogni nuovo arrivato le caratteristiche peculiari della vostra città e perchè dovrebbero scegliere quella città piuttosto che un'altra.

Per questo contest la città con la voce migliore vincerà 10 000 zenar

Quindi dobbiamo fare proprio un articolo nuovo e linkarlo nella pagina wiki della città o dobbiamo aggiungere una sottosezione? Da quel che c'è scritto penso la prima, però così sono sicuro :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non è specificato perchè non è importante, se viene grande potete farlo in una pagina a parte. Se sono 4 righe potete lasciarlo in una sezione.. come preferite :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la wiki, Thoringrad come deve comportarsi? Cioè noi non abbiamo ancora la possibilità di fare un "i primi passi a", però la storia della nazione in gdr esiste già molto, pur esseno la città fisicamente ancora non nata. Quindi come mi devo regolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la wiki' date=' Thoringrad come deve comportarsi? Cioè noi non abbiamo ancora la possibilità di fare un "i primi passi a", però la storia della nazione in gdr esiste già molto, pur esseno la città fisicamente ancora non nata. Quindi come mi devo regolare?

[/quote']

Beh non tutti sono obbligati a partecipare.

La voce sulla nazione la potete fare.. quello sulla città.. sarà per un'altra volta :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la wiki' date=' Thoringrad come deve comportarsi? Cioè noi non abbiamo ancora la possibilità di fare un "i primi passi a", però la storia della nazione in gdr esiste già molto, pur esseno la città fisicamente ancora non nata. Quindi come mi devo regolare?

[/quote']

Beh non tutti sono obbligati a partecipare.

La voce sulla nazione la potete fare.. quello sulla città.. sarà per un'altra volta :sisi:

Thank you :mobnotch:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm scusate la nabbaggine, ma non ho capito bene, per quanto riguarda la storia dei giornalisti, gli articoli dove vanno publicati, sul sito o basta avere una sezione del forum della propria citta relativa al giornale cittadino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rinunciare al mio ruolo di giornalista. Gestire una città è più impegnativo di quel che pensassi. Magari, in futuro, se ci sarà la possibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se thoringrad vince rivoglio 5k zenari. :)

Mi dispiace di non aver fatto la nostra storia ma tra Terraria e il senato e la scuola e tutto il tempo chi ce l'ha? ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il contest diceva "Ogni nazione dovrà creare una pagina che descriva la storia e lo stato attuale della propria società civile."

E noi abbiamo creato una pagina della nazione che comprendeva perciò anche Makrat ed è questa qui http://wiki.thelostlands.net/wiki/index....ti_di_Nyan

Non abbiamo lavorato sulla pagina della città di Nyan ma su quella della Nazione di USN, poi per una svista non ho aggiunto la storia che ho creato anche nella pagina cittadina che infatti porta ancora quella vecchia (che tra l' altro è in gdr off e parla di ban).

La classifica che avete fatto invece comprende Silthrim, Ewok, Nyan invece che Unione, Mirrodin e USN.

Insomma avete valutato le città e non le nazioni come avevate esplicitamente scritto nell' evento.

Ovviamente non mi aspetto che rivediate il giudizio ma volevo solo farvelo notare perchè noi, seguendo le istruzioni, abbiamo lavorato principalmente sulla pagina Nazionale e di conseguenza quella cittadina di Nyan è rimasta povera e quella di Makrat non esiste proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

waplo temo tu stia facendo confusione con gli esiti del precedente contest wiki, i risultati dell'attuale non sono ancora usciti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cliccato sul contest linkato qui in prima pagina e ho visto quei risultati.

In tal caso sono stato n00b, scusate il mio fail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.