24terminator96 2 Inviato Dicembre 17, 2011 Salve a tutti mi chiamo Mattia Romagnoli (nome vero) ed ho 15 anni...ho iniziato a giocare a minecraft qualche settimana fa in un server creato dal forum dove sono io...mi sono iscritto qui per consigli e per aiuti...Grazie a tutti! Saluti :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 17, 2011 Ciao, benvenuto! Ma perché quasi tutti qui sul forum hanno la mania di mettere il proprio nome e cognome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
24terminator96 2 Inviato Dicembre 17, 2011 Eheheh sono abituato con molti altri forum che esigono il vero nome e cognome...:P Saluti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 17, 2011 Eheheh sono abituato con molti altri forum che esigono il vero nome e cognome...:P Saluti :D Io invece sono quasi paranoico sul web:fermorosso: Ti troverai bene qui, gli utenti sono sempre disponibili, ma se sbagli un accento o nomini "CapoBastone" ti sbranano vivo (via internet, poi D:)! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
24terminator96 2 Inviato Dicembre 17, 2011 Visto che lo hai nominato, chi è CapoBastone? Saluti :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 17, 2011 CapoBastone è un famoso griefer (griefer è colui che devasta i server di minecraft) italiano che fa video su YouTube; i video secondo molti sono divertenti, ma ad altri non va giù che griffi le costruzioni altrui, e hanno anche ragione. Cercalo sul tubo, non tutti i video sono di griefing P.S: non posto il link del canale perché non so se è considerato spam o meno, però si trova subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 17, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 17, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
24terminator96 2 Inviato Dicembre 18, 2011 Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 18, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
24terminator96 2 Inviato Dicembre 18, 2011 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti