Slime911 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Ciao a tutti, sono un nuovo membro e mi sono appassionato di questo forum specialmente perchè vedo che tutti vi divertite a fare Custom Maps. Bhè... oggi ho deciso di farne una "simile" a quella del Re dei Creeper ma molto più piccola. Diciamo che è una specie di Demo, dovete solo dirmi se vi piace (cosi farò la serie e non la copiero da altre custom map, fidatevi xD) oppure no. Download: http://www.megaupload.com/?d=CVWGF9E0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 17, 2011 Screenshots :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Eccolo scusa. So che fa cagare però capitemi: è la prima custom map che faccio ç_ç . Manco è una custom, è piccolissima. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 17, 2011 è dentro quel coso? :P Vabbò mo la vedo. Critico muahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Lo so :P Però come ti ho detto è solo uno schizzetto, una demo. D: Quindi ci ho messo poco impegno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Dicembre 17, 2011 La scarico e poi ti dico :P EDIT: Ok, l'ho finita. Come prima custom map non è male. Se ne farai delle altre però non copiare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 17, 2011 La scarico e poi ti dico :P EDIT: Ok' date=' l'ho finita. Come prima custom map non è male. Se ne farai delle altre però non copiare D: [/quote'] Non preoccuparti. Invece Lollo che ne pensa? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 17, 2011 io l'ho finita, l'ho trovata molto simpatica, comuqnue penso ci sia un bug nella prima sfida, i pistoni non hanno funzionato e poi hai tolto le recinzioni ma sulla spalla ma hai scordato di togliere il cartello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 17, 2011 Scaricata e giocata. Come prima custom map potrei dirti che fa... abbastanza schifo... ovviamente senza offesa ^^ è vuota, nulla, senza pericolo di morte... (ammetto però che all'esplosione di '' HEROBRINE con un occhio storto '' sono morto) La prossima volta copiati il salvataggio della mappa e giocaci tu stesso, è l'unico consiglio che posso darti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Slime911 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Scaricata e giocata. Come prima custom map potrei dirti che fa... abbastanza schifo... ovviamente senza offesa ^^ è vuota' date=' nulla, senza pericolo di morte... (ammetto però che all'esplosione di '' HEROBRINE con un occhio storto '' sono morto) La prossima volta copiati il salvataggio della mappa e giocaci tu stesso, è l'unico consiglio che posso darti :) [/quote'] Ok grazie del consiglio. =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti