Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Aeon

domande di chiarimento.

Recommended Posts

uhm, scusate ma non sapevo dove postare... Avevo visto numerosi topic chiusi, quindi ho esistato prima di scrivere...

Ci sono alcune cose che non mi sono molto chiare...

In teoria, il griefing sarebbe vietato, quindi se a me venisse l'idea di costruire un palazzo a cielo aperto sarei del tutto libero di farlo, senza aver paura che qualcuno venga a distruggermelo e che il giorno dopo me lo trovi devastato. Ma gli oggetti all'interno dei cesti, non sono protetti, quindi uno puo' venire a prenderseli come se niente fosse... Giusto? Nel regolamento ho letto pure che in caso di furti e' possibile chiedere allo staff i dati per un'indagine, quindi di conseguenza l'utente puo' compiere da solo la vendetta, o ho sbagliato a interpretare questa frase?

Se per sbaglio distruggo una costruzione di un altro utente, ad esempio un muro, e poi lo riparo, vengo ugualmente mandato in prigione?

Non ho capito bene se il paragrafo sulla fondazione delle nazioni pone i requisiti per fondare una nazione o una citta'.

Inoltre se poniamo caso che volessi fondare una citta' (mooolto prossimamente) posso allo stesso momento fondare una nazione, oppure la citta' deve appartene a qualche nazione esistente. Se volessi fondare una nazione devo avere gia' una citta' o lo fondo contemporaneamente alla citta'.

scusatemi ancora se ho sbagliato a postare in questa sezione. Scusatemi anche nel caso in cui ho scritto cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare così:

Se tu ripari qualcosa che hai rotto nello stesso modo preciso in cui era non succeda nulla. Occhio però che, ad esempio, se rompi qualcosa, muori, e non riesci a tornare e a riparare conta come griefing e viene punito, quindi occhio a cosa rompi e dove. Di solito la gente seppellisce le chest coi materiali più importanti, puoi scavare un po' per cercarle, a patto di riparare.

Puoi fondare una nazione fondando contemporaneamente una città (come sto facendo io con Thoringrad). Non puoi fondare una città dentro una nazione senza il consenso del suo governo gdr, e infatti di solito solo i suddetti governi fondano città dentro nazioni, e questo segue delle regole precise di costi e abitanti (fondare due o più città). Fondare una città costa 40.000 zenar e richiede 10 persone, circa 4.000 zenar a testa. Anche se qualcuno spesso è più ricco di così se è un vecchio utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! grazie mille!

Quindi... Se ho capito bene, se la scorza (muri, pavimenti, costruzioni ecc.) rimane cosi' com'era e rovino la polpa (contenuto delle casse) non succede nulla. Solo che dovro' affrontare l'eventuale vendetta da parte della mia "vittima"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le miniere valgono come costruzione artificiale sotto tutela? Inoltre sono io che devo far denuncia in caso di griefing oppure lo staff se ne occupa da solo?

Ad esempio io scavo sottoterra, trovo una miniera di... Buttiamola li' diamanti, quelli fanno ancora parte della mappa e non mi apartengono ancora vero? E se per esempio uno entra nella mia miniera e rompe il blocco e se lo porta via, non posso denunciare per griefing vero?

Scusate il doppio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si esatto, finchè non lo raccogli fa parte della mappa. quindi raccoglibile da chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma TLL no ha il plugin di protezione delle ceste e il plugin anti-griefing?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma TLL no ha il plugin di protezione delle ceste e il plugin anti-griefing?

Solo towny. Gli eremiti in quanto tali, sono protetti solo dal grief.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi e' tutto chiaro, grazie a tutti.

Un'ultima cosa, se venissi derubato, cosa dovrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.