AkiWTF 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Ragazzi io ho un server bukkit 1.0.0 , e ci gioco da un pò con degli amici. Finalmente siamo riusciti ad arrivare all'endworld, ma c'è una cosa strana: Ci sono migliaia di draghi, è normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Dicembre 17, 2011 Ovviamente è normale, dato che qualcuno ha fatto continuamente avanti e indietro nell'End facendo spawnare tanti simpatici draghetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Svalvolato191 648 Inviato Dicembre 17, 2011 Per ogni persona che è entrate (una o più volte) è nato un drago diverso. P.S.: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 AkiWTF 0 Inviato Dicembre 17, 2011 Grazie mille ho risolto cancellando la cartella dell'endworld e ricreandola ^^ un altra domanda: come mai quando l'ho ucciso sono salito al 47 e uscito dall'end sono nuovamente al liv 0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Light_Devourer 186 Inviato Dicembre 17, 2011 un altra domanda: come mai quando l'ho ucciso sono salito al 47 e uscito dall'end sono nuovamente al liv 0? Magari il server ha fumato qualcosa di strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 PippoPwNz 52 Inviato Dicembre 18, 2011 Grazie mille ho risolto cancellando la cartella dell'endworld e ricreandola ^^ un altra domanda: come mai quando l'ho ucciso sono salito al 47 e uscito dall'end sono nuovamente al liv 0? E' un bug notissimo, ma pensavo fosse stato fixato nella 1.0 (c'era nella 1.9). Almeno nel singleplayer era così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ragazzi io ho un server bukkit 1.0.0 , e ci gioco da un pò con degli amici.
Finalmente siamo riusciti ad arrivare all'endworld, ma c'è una cosa strana:
Ci sono migliaia di draghi, è normale?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti