momeggio 3 Inviato Dicembre 17, 2011 bella ragazziiiiii oggi vi voglio dire che ho aperto un server bukkit no hamachi no white-list cerco un admin però visto che in sto forum ci sono solo griefer lasciamo stare.... ip: 93.38.156.144 bene spero che va......quindi ciao a tutti p.s forse ho già postato un topic come questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Dicembre 17, 2011 vediamo un po, mi chiamo sicarius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sicarius 4 Inviato Dicembre 17, 2011 premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
momeggio 3 Inviato Dicembre 20, 2011 siracus grazie per la griffata ma avevo il backup ahhahahaahahahahaha griffato per niente ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxMegaBowman99xX 0 Inviato Gennaio 3, 2012 che caz :iron::diamond::diamond::lava::lava::lava::tnt::tnt::coal::coal::leaf::water::water::mobspid:floweryellow: :wheatseeds: :meat: :cloth3white: :iron: :sand: :cloth11indigo: :flint: :stick: :cloth9teal: :cloth10blue: :water: :arrow: :stephalf: :brick: :glass: :shroomred: :cloth1black: :leaf: :water: :diamondblock: :cloth6lime: :cloth14pink: :feather: :coal: :tnt: :cloth15rose: :soil: :ironore: :torch: :lava: :gravel:er::asd::cloth3red:zo fai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti