LolloPollo 128 Inviato Dicembre 17, 2011 Scusate il termine nel titolo, ma ci voleva proprio! Allora per cominciare la seed è: 1468254991 , se non ho detto male. Arrivati alle coordinate: x: 224 y: 82 z: 548 , potrete vedere... LOL! Non vi sembra anche a voi? Però si vede solo dal basso, perciò ho messo anche l' y alle coordinate. Spero vi piaccia :) La seed è stata scoperta da me!! Ho preso un mondo con la seed "galileo ", che non fungeva e mi ha messo qua. Vagando in cerca di quello che diceva il topic, non ho trovato niente, poi ho visto questo... :o Quindi.. Spero vi piaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Dicembre 17, 2011 Smettila di vedere filmati non adatti a te, si vede benissimo che quello è un lupo mannaro malvagio pronto a conquistare skyrim :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MRminecrack 5 Inviato Dicembre 18, 2011 WOW! ci ho provato e posso dire che ... XD che risate:rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 18, 2011 A me sembra un braccio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 18, 2011 Ammeno che il suddetto organo non sia totalmente storpio, non credo che lo sia; E' un lupo mannaro pronto a conquistare skyrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Dicembre 18, 2011 Un lupo mannaro pronto a conquistare skyrim? Nono, a me sembra più Chuck Norris Ma almeno le avete provate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti