Dangrad 6 Inviato Dicembre 18, 2011 Eccoci qui con la mia prima Arena! Con questa arena potrete divertirvi con amici,magari scommettendo a chi sopravvive di più! SCREEN: REGOLE 1)Non aggiungere o togliere cubetti 2)Non spacciare la mappa per vostra 3)Non usare hack o mod ACHIVMENT: 1) Sopravvivi per 3 minuti DOWNLOAD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Dicembre 18, 2011 Non mi si spawnano i mob.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 18, 2011 Dal nome del rar immagino sia l'arena creata per il concorso di Ambu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Dicembre 18, 2011 Molto meglio MobArena, non trovi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salveccio 0 Inviato Dicembre 18, 2011 Non si spawnano i mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 18, 2011 COme non spawnano i mob? la ricontrollo xD comunque si è per il concorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dark-oblio 18 Inviato Dicembre 18, 2011 A me spawano D: comunque è molto carina, però lo spawn point credo sia da rivedere. Appena comincio sono su un masso sospeso e mi devo fare un male cane per scendere xD e se muoio mi ritrovo sul tetto dell'arena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 18, 2011 Ok la rivedrò pero non oggi che sono impegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dangrad 6 Inviato Dicembre 20, 2011 Ragazzi ho controllato... a me li spawna benissimo i mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti